Come vi avevo anticipato nel post della settimana scorsa (vedi qui), questa settimana in edicola con Donna Moderna si trovavano gli smalti della Layla Ceramic Effect in 3 tonalità.
Ero proprio curiosa di provarli, anche xkè non avrei mai speso 7,70€ senza avere la certezza che fossero smalti che meritavano.
E così è venuta l'occasione!! Ho preso due tonalità delle 3 a disposizione:
Mi sono piaciuti davvero tanto, il marrone è veramente bellissimo. Entrambi i colori hanno riflessi rosa ma, sopratutto il n°12, sono molto meno visibili qndo si stendo lo smalto sull'unghia, per mio immenso piacere (si nota molto che mi piacciono gli smalti matt senza riflessi?? Sono di parte!).
L'asciugatura è veramente velocissima, 2-3 minuti. Vi consiglio due passate, anche se l'alta pigmentazione di qsti smalti si percepisce già alla prima passata!!
Per quanto riguarda la durata dello smalto non vi posso aiutare: per mia sfortuna posso mettere lo smalto solo al sabato e alla domenica e qndi, inevitabilmente, la durata dei miei smalti si ferma a 2 giorni. A volte odio proprio fare tirocinio!!
Appena arriverà il primo stipendio penso proprio che comprerò qualche altro smalto Layla xke sono rimasta molto soddisfatta, magari anche un bel graffiti top coat!!!
I MIEI LAVORI
DISCLAIMER
Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.
Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per aver visitato la mia pag fb,hai un blog davvero carino ti invito a passare dal mio blog ed iscriverti tra qualche giorno ci sara'un nuovo articolo sui rossetti max factor intanto ti consiglio di leggere questa review http://makeupkesho.blogspot.com/2010/12/kiko-skin-tone-corrector-primer-green.html
RispondiElimina