I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 10 marzo 2013

Cosmoprof 2013: giorno 1

Ciao ragazze, 
faccio un post super veloce per farvi vedere qualche foto del cosmoprof 2013 e gli acquisti che ho fatto venerdì. 
Inizio con il proporvi la foto del make up che ho fatto per l'occasione, come sapete i colori in foto rendono molto meno, era decisamente super intenso e colorato!! Domani vedo di farò un post specifico sui prodotti utilizzati.

Ora vi pubblico alcune delle pochissime foto che ho fatto... ero troppo presa dalle cose x fotografarle...

Prima tappa : LA TRUCCHERIA, stand MAKEUPFOREVER. Sconti circa del 45% e nuovi pennelli anch'essi scontati:

Ecco Roberto Albertini all'opera...



Sotto vedete la foto di un altra scuola di trucco:


Ecco la nuova linea che verrà lanciata dall'Erbolario il prossimo mese. Ha un profumo spettacolare, appena trovo questa linea nella mia erboristeria di fiducia comprerò tutto: bagnoschiuma, crema corpo e profumo. Legata all'acquisto di questi prodotti c'è una bellissima iniziativa di beneficenza di cui vi parlerò meglio nel post riassuntivo del Cosmoprof. Ora vi lascio alle foto :


Prodotti Kryolan:



Ecco alcuni degli stand di make up in cui guardare e non toccare:




Stand Ciaté, non particolarmente cortesi: niente foto e accesso "limitato", è vero che lo stand era piccolissimo, ma l'atteggiamento delle hostess non è stato esattamente gentilissimo.



Ecco le meravigliose paperself:



Stand OPI:



Stand della lavanda:


Ho girato poco xkè ho passato quasi tt la mattinata in fila allo stand della Truccheria x prendere alcuni dei prodotti di cui ho bisogno x lavorare, quindi ho fatto anche poche foto. Mi rifarò lunedì!!
Ora vi faccio vedere i miei acquisti:











Non vi farò in questo post un resoconto della fiera xke ci torno anche lunedì e preferisco farlo alla fine, questa è una piccola anteprima fotografica. Spero vi sia piaciuta lo stesso.

Più tardi vi posto le foto della Vogue Beauty & Fashion Night di sta sera. Un bacio

3 commenti:

  1. anche a me l'atteggiamento di alcune hostess non è piaciuto, come hai citato tu Ciatè, ma anche kryolan: quanto sono passata io c'erano due ragazzi intenti a far festa con una bottiglia di vino in mano. Diciamo che ho preferito non interrompere i loro festeggiamenti per chiedere info sui prodotti! -_-

    In generale però mi è piaciuta molto come esperienza!

    RispondiElimina
  2. Ora ti riconosco!!!! Eravamo in fila nello stesso momento alle casse di MUFE!!! :D peccato non averti riconosciuta prima!!! cmq confermo, il tuo trucco era bellissimo!!! *_* Baci!!

    RispondiElimina
  3. trucco bellissimo! e ottimi acquisti, io ho preferito evitare la calca di mufe :)

    RispondiElimina

Unordered List