I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 7 gennaio 2011

Bellissima B1 700 di Imetec

Cambiando argomento oggi vorrei parlare della mia nuova piastra Bellissima della Imetec modello Creativity Bellissima B1 700. Ieri sera dopo essermi lavata i capelli ho deciso di provarla e di farmi i Boccoli. Premetto che il mio ragazzo me l'ha regalata xke cercavo una piastra che facesse i capelli mossi xke qlla per stirarli l'avavo già.
Mi ha fatto dei capelli bellissimi.. ero stra felice!!
Appena capisci il movimento da svolgere e prendi manualità ci vuole veramente poco (considerando che io ho tanti capelli!!), è molto manegevole, arriva a temperatura in un batterd'occhio e come per magia hai dei capelli che sembri appena uscita dalla parucchiera (+ o -)..


Vi posto una foto fatta ora a 24h da qndo mi sono piastrata i capelli, considerate che io ho i capelli lisci naturali. Sono durati tantissimo!!


Il prezzo di qsta piastra è di 69,00€ da mediaworld.
Ora vi incollo dal sito di mediaworld qualche dato tecnico:

Dati tecnici e prestazioni
Potenza max: 300 W
Tensione/Frequenza: 220-240 V/50-60 Hz

Comfort e funzioni
Wet & dry
Blocco piastre
Ionizzatore
Display LCD

Accessori in dotazione
Pratica custodia

Caratteristiche strutturali
Piastre rivestite in ceramica e giada
Cavo girevole
Spina: Europlug

Caratteristiche fisiche
Colore: Nero con pelle Silver moon

Girovagando un pò su YouTube ho trovato il video di una ragazza (Grazie LadyDiamond1093!!) che spiega molto chiaramente come utilizzare la piastra per i boccoli, vi posto il video:



Su internet ho trovato molti pareri discordanti su qsta piastra, voi cosa ne pensate? A me al primo utilizzo è piaciuta da matti!!
Baci Mabel

4 commenti:

  1. Anch'io ce l'hoooooo :) è una piastra molto buona..ma nn riesco a prendere manualità nel fare i boccoli :(

    RispondiElimina
  2. E' questione di esercizio, di pazienza. Per prenderci la mano esercita con ciocche di capelli molto piccole così hai modo di concentrarti solo sul movimento di rotazione della piastra. + riesci a farla ruotare + vengono dei bei boccoli!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, sei stata proprio carina, provo poi ti farò sapere!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei stata proprio carina.
    Proverò poi ti faccio sapere! Me l'hanno regalata ieri!

    RispondiElimina

Unordered List