I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 24 maggio 2011

Giveaway SIGMA FLAT TOP SYNTHETIC KABUKI F80



Ciao Ragazzuole,
eccomi qui con un nuovo GIVEAWAY per voi! Che ne dite di partecipare??

Questo è il premio:

Cosa pensate del Flat top synthetic kabuky F-80??

Come prima cosa vorrei ringraziare Sigma per avermi permesso di fare questo giveaway: è una buona opportunità per premiarvi e dirvi grazie xke seguite il mio blog con affetto, e non nascondo che può essere anche una buona occasione per far conoscere il mio blog anche ad altre ragazze.
La qualità dei prodotti Sigma è ormai nota a tutti, quindi non vedo l'ora di avere anche io tra le mie mani questo brush!


Intanto vi posto la descrizione che viene fatta di qsto pennello sul sito Sigma:

" This exclusive flat top synthetic kabuki was designed to deliver a flawless makeup application. The Sigma Makeup F80 is a buffer brush that can be used to blend powder or liquid products. The short and dense bristles make it easy to buff your liquid foundation. The long handle adds comfort to your makeup application. The synthetic fibers are ideal to be used with liquid products and can be easily cleaned. Made of Synthetic Sigmax HD filament. "

In soldoni Sigma sostiene che il Kabuky F80 è stato creato per distribuire le polveri e il fondotinta liquido, grazie alle sue setole particolarmente morbide e dense. Il lungo manico garantisce una agevole applicazione. E, come potete capire anche dal titolo, questo brush possiede setole sintetiche. Il prezzo del prodotto è di 16,00$, circa 12€.




Ora veniamo alle REGOLE di questo giveaway:


1. E' necessario essere iscritte al mio Blog, il profilo deve essere PUBBLICO e VISIBILE, così da poter controllare i blog di cui siete Follower [se siete già follower del mio blog verificate che il profilo sia pubblico!!];

2. Premere MI PIACE sulla mia Fan Page di FB;

3. Condividete sul vostro profilo di FB il link del mio Giveaway [facoltativo];

4. Lasciate un massimo di 2 commenti sotto a questo post in qui scrivete il nome con cui mi seguite su FB e la vostra mail;

5. Il giveaway inizia oggi 25 MAGGIO 2011 e termina il 13 GIUGNO 2011 a mezzanotte.

6. Può partecipare al giveaway chiunque, anche se non residente in Italia, in quanto la spedizione viene effettuata direttamente da Sigma.


Qualora ci sia qualche ragazza che non è iscritta a FB non si deve sentire esclusa da qsto giveaway, vi chiedo cortesemente di specificarlo nel commento che lasciate.


Il 14 giugno farò l'estrazione con Random.com, verificherò che la vincitrice abbia rispettato tutte le regole e la contatterò via mail. Qualora le regole non vengano rispettate effettuerò ad un'altra estrazione.

Vi bacio con il cuore!

53 commenti:

  1. Ciaoooo!!!! su fb sono: Marzia Perrone
    la mia email è: queen100per100@hotmail.it
    ciaoooo!!! grazie x qsto bellissimo giv! :)

    RispondiElimina
  2. ciaoo bellissimo veramente sto giveaway!! su face sono federica biddeci e ti ho invitata a partecipare al mio giveaway =D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! ti ho appena scoperta! su facebook sono : simonetta gregorio
    la mia mail è : simonettagregorio@msn.com
    grazie mille per l oppportunità...
    pubblicherò un post di questo giveaway sulla mia pagina facebook Ziminettina MU ( passa a trovarmi se ti va ;) )

    RispondiElimina
  5. Ciao!Su Fb sono Ilaria Leo e la mia email è ilaria.1109@hotmail.it.Grazie x il giveaway!

    RispondiElimina
  6. Ciao!Su Fb sono Ilaria Leo e la mia email é ilaria.1109@hotmail.it!Grazie x il giveaway!

    RispondiElimina
  7. partecipo! ho condiviso su fb dove sono Alessandra Femia!
    email: alefemia22@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Il mio nome è Carlotta Mancia su fb. la mia email è superotta@hotmail.it
    grazie per questo giveaway!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. su fb sono: brunella rizzo
    la mia mail: testepremi@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipoooo
    su fb sono elena anzalone http://www.facebook.com/elena.anzalone1
    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  11. partecipoooo
    su fb sono elena anzalone http://www.facebook.com/elena.anzalone1
    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  12. ciao...io partecipo.
    su FB sono MakeMeUp
    la mail è TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  13. secondo commento: chissà se questi pennelli sigma sono favolosi come si dice ^_^

    FB: MakeMeUp
    mail: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciaooo! su facebook mi chiamo Giulia Fanny Fanuli e la mia email è giulia.fanuli@hotmail.it!!

    RispondiElimina
  15. comunque complimenti per il premio :D è molto bello!

    RispondiElimina
  16. Hi,
    Enter me!
    I'm a follower via GFC:amora
    Email:amorafresca (at)gmail(dot)com
    facebook:moi almerinda

    RispondiElimina
  17. Ehiii! ti ho conosciuta grazie a youtube (MissRaff02) e devo dire che sei davvero brava!! Comunque su facebook sono Raffaella Ciancio...

    RispondiElimina
  18. il 2 giugno faccio il compleannoo! se vuoi farmi un bel regalo, dammi questo pennelloooooooooo! xD davvero bello! su youtube sono MissRaff02 e su facebook sono Raffaella Ciancio..!

    RispondiElimina
  19. Ciao bella!!! :)
    su facebook sono: Monica Marotta
    la mia e-mail è: Anakleta18@hotmail.it
    Grazie mille per la splendida opportunità... un bacione e speriamo bene :P

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    bel giveaway! Su fb sono Mara Sorrentino

    RispondiElimina
  21. La mia mail invece è sorrentino.mara@gmail.com
    Un grande bacio!!

    RispondiElimina
  22. Ciao!! Partecipo molto volentieri!
    FB: Nicoletta Coluccia

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Ciao!! Partecipo molto volentieri!
    Spero di avere fortuna, delle sigma non ho ancora avuto modo di provare nulla ma ne ho sentito parlare benissimo!
    FB: Nicoletta Coluccia

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. ciao su fb sono maramarcarini
    il mio indirizzo email è maramarcarini@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. ciaoooo che bello il pennello!!!
    fb: verdiana pacella coluccia
    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. spero di vincereee
    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciau :)su fb sono Valentina Petrucci
    vpiggy@libero.it
    bellissimo premio, ciaooo

    RispondiElimina
  28. Ciau :)su fb sono Valentina Petrucci
    vpiggy@libero.it
    bellissimo premio, ciaooo

    RispondiElimina
  29. Ciaooooo!! partecipo anche io!! Su Fb sono Pim n' Pop! Ho condiviso sulla mia pagina: http://www.facebook.com/pages/Beauty-Review/146451792093143?sk=wall
    email: Popolina17@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciaooooo!! e in bocca al lupo a tutte ragazze!!
    P.s. bellissimo premio *-*

    RispondiElimina
  31. wow partecipo anche io!
    su fb sono: patty serr

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  32. ultimo commentino spero sia porta fortuna!

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciaoooo sono Debora Nonna Pina narducci su fb ... la mia email è debora.narducci@gmail.com grazie per l'opportunità visto che sono un po sfigatella con i give!!! =D Bacioni

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido
    su facebook sono Claudia Salerno ^_^

    RispondiElimina
  35. ciaoo!! questo pennello è meraviglioso!! spero di essere riuscita a mettere il mio profilo pubblico perchè sono 1 po imbranata!! il mio nome su FB: giorgia cantiani
    email: giorgia.cantiani@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ciaooooooooo ^^
    secondo commentino :P
    su facebook sono: Monica Marotta
    la mia e-mail è: Anakleta18@hotmail.it

    speriamo di vincereeeeeee ^^

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ciaoooo!!
    che bello questo pennellooooo!!
    su fb ti seguo come Sara Di Maro
    e la mia mail é sara.dimaro@gmail.com

    RispondiElimina
  39. grazie per questo giveaway e in bocca al lupo a tutte noi!!!!
    fb: Sara Di Maro
    email: sara.dimaro@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao su Fb sono Rosa De Rosa, ho condiviso anche a questo link http://www.facebook.com/rosa.derosa89
    speriamo bene
    la mia e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao su Fb sono Rosa De Rosa, ho condiviso anche a questo link http://www.facebook.com/rosa.derosa89
    speriamo bene
    la mia e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  42. 2 commento: in bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!!!!!!
    mio nome su FB: giorgia cantiani
    email: giorgia.cantiani@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. 2° commento! auguro anch'io buona fortuna a tutte e spero che per una volta random scelga me ahah =D la mia e-mail è frida.94@hotmail.it ciao stella danzante =D

    RispondiElimina
  44. Hello,
    Gfc: papaia roxa
    Email: papaiaroxa@gmail.com
    facebok:joana silva
    Grazie tante mille!

    RispondiElimina
  45. Hi,
    Count me in!
    I'm a follower via GFC:framboesa
    Email:framboesadourada(at)gmail(dot)com
    Facebook:Verónica piu

    RispondiElimina
  46. Ciaoooo
    su fb sono Blu Notte
    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  47. Ciaooo, lascio anche il mio secondo commento...

    Punto già da un po' di tempo questo pennello...

    RispondiElimina
  48. Hola,
    nick:coentros
    email:coentros.azuis@gmail.com
    facebokk:lara silva
    grazie.

    RispondiElimina
  49. Ciao bella,
    Participo!
    GFC:eunice
    Facebook: eunice esteves
    Email:meu.eunice(at)gmail(dot)com
    Grazie e belissima giveaway :)

    RispondiElimina
  50. Ciao,bella,enter me..
    gfc:eunice
    face:eunice esteves
    emai: meu.eunice@gmail.com
    Grazie tante nille! Xoxinhos

    RispondiElimina

Unordered List