I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarร  mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi รจ stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 15 maggio 2011

Ordine cumulativo Crown Brush??



Ciao ragazzuole,
volevo farvi una domanda: c'รจ per caso qualcuna di voi che abiti nelle zone vicino a Bologna o tra Bologna, Modena e Ravenna che ha voglia di fare con me un ordine alla Crown Brush e dividere le spese di spedizione??

Se qualcuona di voi รจ interessata mi scriva un commento qui sotto con la propria mail che la contatto in privato!!

Vi bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List