I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 18 maggio 2011

I miei smalti -PRIMA PARTE- [[Smalti KIKO]]


Ciao ragazzuole,
Ieri ho deciso di fare un pò di pulizie tra i miei smalti: ho cestinato quelli secchi e messo in ordine quelli che ho deciso di tenere. Facendo questo ho deciso di fare una bella classificazione fotografica così da poter tornare utile anche a tutte voi!

Alcuni degli smalti che vedete delle foto sono un pò vintage per non dire vecchiotti! Ma sono ancora utilizzabili qndi ho deciso di tenerli!!



Iniziamo da quelli della KIKO, ecco le caratteristiche principali:


Prodotto: Smalto KIKO
Durata: 36 mesi dall'apertura
Quantità di prodotto: 11 ml (0,37 fl.oz.)


Ed eccovi le foto:



292: Uva chiaro;
290: Magenta scuro;
288: Rosa fenicottero.

Il 123 e il 153, non sono + in produzione, avranno cambiato numero, ma non ne sono certa.
Sotto trovate l'immagine con gli SWATCH.




283: Rosa corallo scuro;
281: Mango;
279: Giallo;
346: Verdone chiaro;
299: Verde aredia scuro perlato.

Sotto trovate l'immagine con gli SWATCH.


244: Rosso prugna scuro;
255: Viola microglitter;
242: Ametista perlato;
287: Rosso carmino scuro.

Sotto trovate l'immagine con gli SWATCH.



295: Azzurro ceruleo;
294: Blu idaco;
267: Azzurro;
300: Verde malachite perlato;
265: Bluc china.

Sotto trovate l'immagine con gli SWATCH.


Spero che qsto tipo do post vi sia piaciuto e che vi possa tornare utile... Vi bacio!

1 commento:

  1. amo assolutamente il n.287, è un bellissimo colore, al sole sembra un magenta/fucsia e invece al buio diventa un viola!fantastico..

    RispondiElimina

Unordered List