I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 30 marzo 2013

Pupa Active Light: proviamolo insieme!!

Ciao ragazze, come è andata la vostra settimana?? La mia è stata molto lunga così come lo sarà la prossima... Tengo duro finalmente maggio è vicino e io me ne vado a New York!!
Oggi, dopo essere andata in posta, come premio, sono andata da Acqua e Sapone e ho preso il fondotinta Pupa Active Light al prezzo scontato di 14,99€ invece che 18,90€. Mi è stato consigliato da Chiaretta Caiucai (qui il link al suo INSTAGRAM e al suo CANALE YT) e appena è arrivato il mio colore, ovvero lo 010, l'ho subito preso per provarlo.


Ecco come il sito PUPA descrive il suo fondotinta:


"La luce che nasce dall’innovazione. 

Un mix di Polveri Sferiche e Pigmenti Luminosi che attivano ed esaltano la naturale luminosità del viso.

Texture fondente dal comfort estremo, ultraleggera e facile da indossare per una pelle satinata e setosa.

La delicata profumazione iper femminile ne esalta la freschezza e la sensorialità.

Il filtro solare SPF10 protegge il viso dai raggi nocivi del sole per una pelle che risplende di bellezza.    



Il risultato? 

Pelle nuda perfetta, zero difetti e una tenuta impeccabile per tutto il giorno.

Disponibile in sei varianti di colore formulate per adattarsi a tutte le carnagioni.

Coprenza modulabile da naturale a media. 



A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato."










Ero molto curiosa di provare il mio nuovo fondotinta e ho pensato che potesse esservi utile provarlo insieme. Così ecco le foto prima e dopo la cura!!





Come potete vedere la mia pelle senza trucco è arrossata e presenta qualche brufolino arrossato qua e là. La coprenza di questo fondotinta è media/alta, sono riuscita a coprire i miei rossori e i miei brufoletti senza l'ausilio del correttore. E' vero che io non ho occhiaie evidenti che necessitino particolare coprenza ma i miei rossori si!! 

PRIME IMPRESSIONI: il prodotto ha una buona coprenza anche ad una sola passata, io l'ho applicato con il pennello, tamponandolo o distribuendolo con i polpastrelli probabilmente si riesce ad ottenere anche una coprenza superiore. Non risulta particolarmente idratante, purtroppo io ho la pelle molto secca. Nonostante non abbia applicato la cipria devo dire che dopo 3h non ha dato segni di lucidare, sempre considerando che io ho la pelle secca e difficilmente mi lucido!!
Sembra abbastanza confortevole e il risultato finale è abbastanza naturale. Il vero lato negativo che si percepisce al primo acchito è la puzza di salvietta x bambini che fa il prodotto: l'odore persiste sulla pelle almeno x mezzora. Disgustosa!! Nel complesso le miei prime impressioni sono positive.

Sarà poi necessario valutare la sua resistenza e capire se possa essere comedogeno per la mia pelle, come mi hanno detto alcune di voi. Mi prendo un mesetto per provarlo e poi vi farò la mia recensione!!

Voi lo avete provato?? Fatemi sapere il vostro parere!!!

Vi bacio!!



Follow on Bloglovin         LA MIA PAGINA DI FACEBOOK

3 commenti:

  1. beh direi che copre piuttosto bene, mi piace anche il risultato!
    lo terrò in considerazione =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'effetto è davvero bello °O° su voi pelline secche funziona proprio alla grande, vi invidio profondamente ♥

    RispondiElimina
  3. Lo sto testando anche io e sulle prime impressioni sono d'accordo con te al 100%

    Volevo anche dirti che ti ho nominato nel Liebster Blog Award :D mi farebbe molto piacere se ti andasse di rispondere questo è il link
    http://marycliath.blogspot.it/2013/04/lights-vince-il-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Unordered List