I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 12 marzo 2013

Vogue Fashion&Beauty Night Bologna

Ragazze, come molte di voi sapranno, sabato 9 marzo in centro a Bologna si è svolta la Vogue Fashion&Beauty Night serata organizzata da Vogue in collaborazione con il Cosmoprof e con il Comune di Bologna.



Essendo io di Bologna posso dire candidamente che è stata una delle serate + carine che si sono svolte in centro negli ultimi anni. Un'ottima occasione x rendere vivibile il centro di Bologna che spesso, soprattutto di sera, non è esattamente il massimo della vita.

Vi lascio ad alcune foto della serata e, al termine, vi mostro i miei acquisti.


Piazza Maggiore, anche nota come Piazza Grande.

Ho iniziato il mio giro da Douglas dove si stava svolgendo la presentazione del libro di Robyberta. Inoltre vendevano un set di pennelli a 19,90€ il cui ricavato veniva devoluto al Comune di Crevalcore.



Giretto nei negozi tra Galleria Cavour e Via Farini, ovviamente il fil rouge era il beauty: soprattutto Make Up.




Vetrina di MAC: Archie's Girls




Per finire la serata ho fatto un giro alla mostra organizzata da Vogue dentro all'Archiginnasio:




















Ecco i miei acquisti:



Prodotti Neve Cosmetics acquistati alla Bioprofumeria di Via San Vitale.

Prodotti Cosmoprof creati su misura per beneficenza, fondi devoluti al Comune di Crevalcore.

Omaggio ritirato al negozio di Diego della Palma.

Chi di voi a partecipato a questo evento?? Vi è piaciuto??
A breve pubblico anche il post  "Cosmoprof: giorno 2" con i relativi acquisti. Baci Baci.

4 commenti:

Unordered List