I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 27 agosto 2013

Review: LIGHT LIQUID FOUNDATION BY ILLAMASQUA.


MARCA: Illamasqua
PREZZO: il prezzo durante i saldi varia dalle 10£ alle 7,50£, mentre quello originale è di 27£.
DOVE ACQUISTARLO: si può acquistare sul sito www.illamasqua.com e negli store Illamasqua presenti all'estero.
DURATA/PAO: 9 mesi.
QUANTITÀ': 30ml.
DESCRIZIONE DEL BRAND: Si fonde senza sforzo, equilibra e corregge la tonalità della pelle, dando una copertura leggera e un effetto rugiada che dura a lungo nella notte.
COSA NE PENSO: Adoro questo fondotinta, lo adorano anche le mie clienti. Ha una media coprenza abbastanza modulabile. E' leggerissimo sulla pelle, paragonabile al face&body di mac o mufe, anche se risulta leggermente + coprente. E' a mio parere il migliore tra i fondi Illamasqua. Se applicato con un buon primer dura tranquillamente tutta la giornata. Essendo parecchio leggero sulla pelle può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, sia secca che grassa. Per le persone con pelle grassa consiglio comunque l'utilizzo di una buona cipria opacizzante.
RAPPORTO QUALITÀ'/PREZZO: Ottimo quando il prodotto è in sconto, meno quando è a prezzo pieno. 
VOTO: 9 al prezzo scontato, 8.5 a prezzo pieno. Questa leggera differenza è per farvi capire che sicuramente un prezzo elevato ha i suoi contro ed inevitabilmente abbassa il punteggio totale. Resta comunque il fatto che ritengo questo fondotinta uno dei migliori che io abbia mai provato.

Per darvi un idea della resa di questo prodotto vi lascio l'immagine di prima e dopo.



Vi posto, inoltre, le immagini degli swatches delle tonalità che possiedo. Non prendetemi per pazza, ho tanti colori perché con questi prodotti ci lavoro, non per altro.



5 commenti:

  1. io li adoro!!ho un blush,fondotinta bianco per miscelarlo agli scuri un pigmento ed il seal!!mi trovo benissimo!!li hai presi con lo sconto mua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho acquistati con gli sconti stagionali! Sono aperti a tutti!!

      Elimina
  2. amo i prodotti illamasqua

    RispondiElimina
  3. Ciao! Questo fondotinta mi incuriosisce molto *-* appena avrò occasione di vedere dei prodotti di questo brand mi soffermerò su questo e sui rossetti che ho sentito essere ottimi *-*
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. Mai provato nnt illamasqua.. dovrei provare :D

    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/ passa dal mio blog, nuovi post :)

    RispondiElimina

Unordered List