I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 6 agosto 2013

Trolley Make up Artist: cosa trovate nel mio case!!

Ciao ragazze, finalmente sono tornata!! Ho avuto un paio di settimane impegnative ma eccomi qui..

Oggi sono qui per parlarvi del mio trolley del make up, ovvero ciò che porto con me quando vado a truccare qualcuno che sia una sposa o sia un servizio fotografico. Questo è un post che mi è stato molto richiesto, spero possa interessarvi!!






Questo trolley mi è stato regalato dal mio ragazzo x il mio compleanno, lo abbiamo preso al Brico Center a 55€, ma era disponibile anche a Leroy Merlin a 59€.
Come potete vedere è diviso in due scomparti: quello superiore ha una tracolla che permette di portarlo in giro anche singolarmente, senza dover necessariamente portarsi dietro anche la base. Ha due rotelle e si trasporta esattamente come si trasporta una valigia da viaggio.
E' particolarmente resistente: dopo lo shooting fotografico a Venezia, con tutti quei gradini, pensavo si distruggessero le rotelle o che si ammaccasse, invece è rimasto intatto!!


Passiamo a vedere cosa c'è dentro.


Nel primo scomparto, quello staccabile trovate:

  • nella parte più a sx ho messo gli eyeliner in gel, i mascara, il primer labbra e occhi.
  • nella parte successiva ho posizionato tutto il necessario per le sopracciglia: matite, gli aqua brow, il fissatore delle sopracciglia. Poi ho due fondi in stick x il contouring, un brush cleanser e l'alcool.
  • nella parte centrale ci sono i fondotinta, i primer e i correttori.
  • nella parte a destra ci sono le matite colorate, la cipria e l'illuminante.
  • nella parte più a dx trovate le matite labbra e i miei rossetti MAC e MUFE.



Nella parte di sx ho messo i blush, nella parte centrale ho messo rossetti e alcune ciglia finte, nella parte di dx ho posizionato altre ciglia finte e alcuni accessori.


Nella parte profonda del trolley trovate le palette occhi, gli ombretti in crema, i discetti struccanti, il tonico, l'acqua micellare e ovviamente i miei pennelli dentro la cintura!



Di solito per completare il mio materiale da lavoro porto sempre con me un'altra bag, con dentro altre cose che mi sono necessarie, quali cotton fiok, strass, spugnette, etc..


Ovviamente questo post avrebbe reso di + con un video in cui avrei avuto modi di farvi vedere x bene i prodotti, ma non avendo una videocamera era difficile. Quindi qualsiasi domanda sui prodotti è ben accetto e mi stimolerà a fare nuove recensioni. Attendo le vostre richieste!!

Spero che questo tipo di post vi possa essere utile per strutturare le vostre bag, ma anche di suggerire a me come migliorare la mia organizzazione.

Vi mando un bacio.



Mabel


1 commento:

  1. bello!! tel'avevo richiesto io :D
    http://beautysecretsbyfanny.blogspot.it/

    RispondiElimina

Unordered List