I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

giovedì 20 gennaio 2011

LOW COST, ci piace!!

Parto oggi con il primo dei post che voglio fare sui prodotti super low cost. Vi parlerò di quelli che si possono comprare da 99cent. Nel negozio di San Lazzaro (Bo) vendono diverse marche di make up ma le cose che mi hanno colpito di + sono le Palettine di Paris Memories. Eccole:

Come potete tranquillamente immaginare il prezzo di queste palette è di 99cent, una cifra talmente stupida che qndo ho provato la scrivenza di qsti ombretti mi è venuta una soddisfazione infinita!! Ragazze sono scriventissimi, alcuni di + e altri di meno, ma il livello medio è ottimo!!

La palette + scrivente è la n°21, quella dei marroni. Ma veniamo alla stranezza: nella n° 33 volete sapere il colore che scrive di meno?? Il blu scuro!! Stranissimo, di solito i colori scuri scrivono sempre di +, mentre in qsto caso sono i colori chiari ad essere scriventissimi e rendono i trucchi con base chiara super intensi!!
Nel prossimo post un bel make up okki tutto con prodotti assolutamente low cost, comprese due di qste palettine. Ragazze a domani!!
Mabel

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List