I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 1 settembre 2013

Haul Americano: Mac, Revlon, Maybelline, L'Oreal, Real Technique e Eos.

Finalmente mio fratello è tornato dalla sua vacanza negli USA e con lui è arrivato anche il mio ordine di cosmetici!! 
Prima che lui partisse gli avevo lasciato una wishlist con alcuni dei prodotti che avevo curiosità di provare e che o non trovavo in Italia, o costavano una cifra troppo elevata per togliermi la curiosità di provarli.
Ora vi mostro quello che mio fratello è riuscito a trovare.


Nello store MAC Cosmetics del Century 21 di NYC mi ha preso 5 lipstick: 
  • Cyber;
  • Morange;
  • Please me;
  • Honeylove;
  • Rebel.


Il costo per ogni rossetto è di 15$, per un totale di 75$ + tasse, nello stato di ny sono pari al 9% del totale dello scontrino.
Appena sarà disponibile la connessione internet, spero al + presto!!, vorrei farvi un post con tutti i rossetti MAC che possiedo, magari anche indossati!

Nello store ULTA di Newport invece mi ha preso: 
  • Eyeshadow Color Infallible di L'oreal nelle tonalità: Eternel Black, Amber Rush, Golden Sage, Smoldering Plum. Al costo di 5,99$al pezzo.
  • i rossetti Maybelline Color Sensational Vivids nei colori: Vivid  Rose, Shocking Coral, a 7,49$.
  • il fondotinta Fit Me di Maybelline n. 010 a 6$ e il correttore 020 a 6,99$
  • il balsamo labbra della EOS a 3,49$.
  • I set Core e Starter di Real Technique a 17,99$ l'uno e l'expert face brush a 8,99$.
  • la BB Cream di Revlon nella colorazione light a 10,99$.


Ecco un po' di swatches dei prodotti:












Se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce in particolar modo fatemelo sapere con un commentino qui sotto. 
Domani spero mi vengano a mettere la connessione internet xke pubblicare post con la connessione del cellulare non è di certo il massimo della vita!! Vi bacio bimbe!

5 commenti:

  1. Quante belle cose °O°
    Io son curiosissima di sapere cosa ne pensi dei rossetti Maybelline, l'altro giorno mi son capitate due review:una positivissima e una negativissima e non so più che pensare xD

    RispondiElimina
  2. Woooooowwww!!! Anche io ho commissionato delle cosette a mia sorella che è in Australia...speriamo riesca a trovare tutto!!!

    RispondiElimina
  3. shoking coral è un dupe di Impassionated di Mac! Ottime scelte!

    RispondiElimina
  4. Occielo...il paradiso. Bellissimi i pennelli real Technique, i rossetti maybelline e Pelase Me di MAC

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei prodotti wowwwwwwwwww!!!

    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/ passa dal mio blog, nuovi post :)

    RispondiElimina

Unordered List