I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 12 luglio 2011

Ombretti kiko 1€, sogno o son desta??

Ciao ragazzuole,
finalmente ho un pò di tempo da dedicare al mio Blog, mi è mancato tanto...
Nell'ultimo periodo tra l'aumento delle mie ore in negozio, il router deceduto e gli esami non ho avuto modo di scrivervi..
Sono successe tanto cose, tra cui il mio compleanno!
E' stato un giorno bellissimo, il mio ragazzo mi ha regalato la Reflex su cui sbavavo da un bel pò... Così da qsto post inizio a pubblicare le foto che ho fatto con la mia Bambina!




Passiamo all'argomento di oggi: ombretti Kiko ad 1€.
Che ne dite, vale la pena di fare un salto all'Outlet Kiko??



Durante i miei weekend di lavoro al Castel Guelfo Outlet non può mancare il mio settimanale giretto da Kiko.
Ci sono sempre bellissimi prodotti in offerta.
Negl'ultimi weekend mi sono data all'acquisto pazzo degli ombretti ad alta pigmentazione ad 1-2€.
Ora sono stati uniformati tutti al prezzo di 1€.



Questi sono gli swatch degli ombretti che ho comprato.
Nelle foto sotto vi post le immagini degli ombretti...


Il n°44 è un viola glicine shimmer, mentre il n°19 è un rosa chiaro matt, molto poco scrivente!!



Il n°75 è un arancione molto caldo e super shimmer, scriventissimo. Qsto ombretto l'ho acquistato qualche tempo fà, sempre ad 1€. Il n°10 è un arancione matt + delicato, quasi un corallo, anche qsto molto scrivente.


Il n°09 è un giallo aranciato matt, mentre il n°32 è un bianco matt. Anche per questi hanno un'ottima scrivenza.


Il n°54 è un bianco shimmer che ho acquistato un bel pò di tempo fà sempre all'outlet e sempre ad 1-2€. Mentre il n°27 è un verde lime shimmer con riflessi dorati, bellissimo.


Il n°65 è un verde matt, il n°77 è un azzurro shimmer estremamente scrivente.


Il n°12 è un grigio-verdone mentre il n°33 è un grigio + chiaro entrambi hanno una texture matt.


Il n°80 è un color carne shimmer con riflessi dorati, il n°06 è un marrone mattone matt. Per concludere il n°120, l'unico che ho comprato a prezzo pieno, ovvero a 4,90€, è un marrone scuro matt che io uso per le soppracciglia.

Alcuni ombretti ad 1€ si possono acquistare sul sito di KIKO anche se la maggior parte si trovano SOLO all'outlet (o almeno a Bologna lì ho visti solo nel negozio all'interno dell'outlet di Castel Guelfo!!) in quanto saranno sicuramente dei fine produzione, o modificheranno la numerazione.

Dopo aver comprato gli ombretti ho acquistato su Ebay due palette vuote come quella che vedete nell'immagine qui sotto, del diametro di 36mm al prezzo totale di 15 dollari comprese
le spese di spedizioni.
Non appena mi arrivano, depotterò gli ombretti, e vi farò vedere il risultato finale!



Ragazze spero che qsta notizia degli ombretti ad 1€ vi possa essere utile!
Vi auguro buono shopping makkaposo!!

5 commenti:

  1. che bello il 44!! <3 quindi tu dice che è solo negli outlet questa promozione?

    RispondiElimina
  2. domani voglio passare da kiko, controllo e ti faccio sapere. Sicuramente all'Outlet domenica c'erano!! ^.^

    RispondiElimina
  3. che belliii! *_*
    a questo prezzo poi! affaroni! ;)

    RispondiElimina
  4. ok, devo convincere mio padre a portarmi all'outlet KIKO!!! incrociate le dita per me =)

    RispondiElimina
  5. che notiziona!!!! devo convincere assolutamente mio padre ad accompagnarmi all'outlet KIKO.. incrociate le dita per me =D

    RispondiElimina

Unordered List