I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 29 luglio 2011

Le mie peppe Rosse da piscina!


Un ritorno agli anni 80 con un tocco di colore, ecco cosa sono le mie nuove ballerine!
Mi hanno guardato dallo scaffale per diversi giorni e nessuno le ha mai portate a casa.
Alla fine mi sono decisa le ho provate e me ne sono innamorata!
Ballerine in gomma chiccosissime, fantastiche da utilizzare per andare in spiaggia, in piscina o perchè no a prendere un'aperitivo!
Eccole:






E poi sapete cosa ho scoperto?? Che sono uguali alle ballerine Bow Wow create in sinergia da Moschino e Kartell e presentate al Pitti donna 2011, e vendute alla modica cifra di 85€. Per delle ballerine in plastica non è male.



Le mie Valleverde sono decisamente + economiche, 17,50€ acquistate con lo sconto del 50%.
Che ne dite?? Vi piacciono??

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List