I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 27 luglio 2011

Saldi Estate 2011, ZARA!!

Ragazze oggi è il compleanno di mia Mamma e per festeggiare abbiamo fatto un giro di shopping in centro. In realtà visti gli ottimi prezzi ci siamo concentrate su Zara.
Ecco cosa ho acquistato:

9,99€


19,99€


19,99


5,99€


Sono 2 maglionicini e 1 cardigan, tutti a 7,99€ l'uno.

Dite che si vede che il rosso corallo mi ha conquistato??
Ho fatto le foto anche degli abiti indossati, ma non essendo molto magra ho evitato di postarle, qualora uno degli abiti vi incuriosisca basta chiedere la foto e vedrò di postarle se non qui su FB. Buono shopping, Vi bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List