I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 29 luglio 2011

palette KIKO!

Come promesso nel post degli ombretti kiko a 1€ (VEDI QUI!) e non appena sono riuscita a depottare gli ombretti kiko nelle palettine vuote che ho comprato su ebay qsto il link del venditore, ho deciso di postarvi qualche foto... Ed eccole!!







Sono bellissime!! Una neutra e una super colorata... quale preferite??

2 commenti:

  1. Sono tutte e due bellissime, da far invidia a quelle di Neve :D
    passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. La Kiko non delude mai, l'adoro *__*

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda. Abbiamo aperto da poco il nostro blog ma ci farebbe davvero piacere averti tra noi =D

    http://themarvandiaries.blogspot.com/

    Il nostro primo contest, vieni a partecipare *__*: http://themarvandiaries.blogspot.com/2011/08/contest-take-picture-to-your-beauty.html

    RispondiElimina

Unordered List