I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 26 aprile 2011

Pacchettino OPI

E' arrivato il pacchettino da Opi Italia!! Fantastico!



Se anche tu hai un blog e vuoi partecipare al loro contest, iscriviti alla loro pagina FB, e segui le regole qui riportate!! In Bocca al lupo a tutte!!

4 commenti:

  1. ciao cosa contiene il pacchettino?io sono ancora indecisa se partecipare o meno,se vuoi segui anche il mio blog grazie

    http://lospecchiodiafrodite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anch'io partecipo a questo contest!sto aspettando il pacchettino!!

    p.s.--> sono una tua nuova follower!se ti va passa da me!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Giveaway in corso sul mio blog in collaborazione con SIGMA!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  4. partecipo anche io e sono in attesa del pacchetto :D

    RispondiElimina

Unordered List