I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 19 aprile 2011

La manicure di oggi




Buongiorno ragazzuole, io sono ancora a casa malata... Stare a letto da giovedì per una iperattiva come me è terribile!
Ma veniamo alle unghiette, che ne dite vi piacciono??
Ecco i prodotti che ho usato:


Il tutorial in step:

1- distribuire sulle unghie un base coat a piacere, io uso il Xxl strong &flexible nails di Essence e aspettare che asciughi;

2 e 3- mettere lo smalto Color Base 1 della linea Nail Art twins di Essence. Qndo è asciutto, se vi piace l'effetto Matt posizionate il Top Coat Matt di Essence su tutta l'unghia;

4- con il pennellino da nail art fare una linea obliqua che attraversa l'unghia;

5- con lo smalto n°31 (hypnotic poison) della linea color&go di Essence fate una french angolata che segua la linea effettuata precedentemente;

6- appena asciugato lo smalto procedere a fare i pois con il colore + chiaro sopra la french.

Se non avete utilizzato il Top coat Matt passate alla fine di tutto un top coat lucido.

(Ecco la foto dopo aver eliminato lo smalto in eccesso sulle dita! ^-^)



Spero vi sia piaciuta sia la nail art che il tutorial.
Un bacetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List