I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 6 marzo 2011

Come festeggiare la festa della donna!

Volete festeggiare la festa della donna in una maniera del tutto MAKEUPPOSA?? Sbizzaritevi!

Sul sito della Fraulein38 il giorno della festa della donna ci sono le spedizione GRATIS, non importa da dove si acquista o qnti prodotti si acquistano. Ovviamente l'offerta è valida solo l'8marzo 2011! Pronti con le vostre wishlist?? La mia carta di credito trema!


Un altro sito che fa un'offerta per la festa della donna è la Zoeva:

Con un'acquisto uguale o superiore ai 35€ (spese di spedizioni escluse) vi omaggeranno della Palette Nude Shimmer inserendo il codice: NUDESHIMMER.

Che ne pensate? Siete intenzionate a comprare qlcosa??

2 commenti:

  1. scusami ma con spese di spedizioni gratis alla fraulen ti riferisci anche alle spese "assicurate" di 5 euro? ù.ù

    RispondiElimina
  2. In realtà, come puoi vedere dall'immagine che ho scaricato dal loro sito, non è specificato. Non ho idea.

    RispondiElimina

Unordered List