I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 1 marzo 2011

Welcome Back e annuncio Giveaway

Dopo questo bel viaggietto rilassante in Spagna rincominciano gli esami..
Uff! Qnto mi fa penare qsta laurea..!
Venerdì appena saranno finiti i miei esami vi posterò alcune foto del mio viaggio e delle cosine che ho acquistato tra Madrid e Saragozza.
Ma veniamo a cose + interessanti: Venerdì inizia anche il mio primo giveaway, non vedo l'ora!! Vi posto alcune immagini dei primi (cmq potete vedere anche QUI!) :







L'elenco dei premi non è completo, sono ancora alla ricerca di qlcosina che mi stupisca, ma entro venerdì avrò tutto. Qndi se avete qlche richiesta specifica come premio, è qsto il momento giusto!
Un bacio a tutte e in bocca al lupo a me per gli esami!!

2 commenti:

  1. mmm... potresti che so aggiungere un top coat! sempre utile x tutte! o una base unghie...

    RispondiElimina

Unordered List