I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 21 marzo 2011

cosmoprof 2011, un'accenno!




Ragazze sono appena tornata dal Cosmoprof e volevo accennarvi qlcosina di quello che ho visto, darvi una mia prima impressione e fare un ringraziamento particolare alla mia mamma che mi ha accompagnato!
Poi nei prossimi giorni vi farò vedere gli acquisti che ho fatto ed entrerò nel merito delle marche che ho visto.

Veniamo a noi!
Qst'anno ho deciso di andare al Cosmoprof di lunedì, xke dopo l'esperienza dell'anno scorso di tt i "non vendiamo" che mi sono propinata ho deciso di seguire i consigli di molte ragazze e tentare di saccheggiare gli stand alla chiusura della fiera. E poi ho lavorato tt il weekend qndi volente o nolente.......


Mi sono concessa una giornata mamma&figlia che nn mi godevo da tanto tempo ho visto tante belle cosine!

Qst'anno mi è piaciuta tantissimo la mappa, un'opuscolo a sfera, dove oltre alla cartina c'erano, in ordine alfabetico, tutte le aziende presenti con la relative location. Molto utile ed esteticamente molto bello e serioso!


Il padiglione + bello per me è stato il pad 25, quello BIO. Un'mix di colori e profumi meravigliosi. Ho fatto qlche foto, sfortunatamente nelle foto i profumi non vengono catturati, non sapete cosa vi siete perse...







Per ql che riguarda il make up è stato un pò deludente, ho visto dei bellissimi stand, con degli scaffali pienissimi e coloratissimi ma per la maggior parte nn vendevano neanche alla fine della fiera, tra qsti nyx e wet&wild, avrei saccheggiato entrambi... peccato!

Un'altro bel padiglione è qllo internazionale, sentendo alcune ragazze ero partita prevenuta, e invece è stato di gran soddisfazione! Buoni acquisti soprattutto prodotti per il corpo!!

I padiglioni + pieni erano quelli delle unghie (21 e 22) e c'era veramente un casotto di gente che dava pure di pazzo. Praticamente tutti gli stand vendevano e anche io sono riuscita a comprare qlcosina........

Vi bacio vado a cena a casa da un'amica. Domani vi metto le foto degli acquisti! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List