I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

giovedì 24 marzo 2011

Cosmoprof novità e acquisti. 1°parte

Come promesso ecco alcune novità presentate al cosmoprof 2011. Vi posto la prima parte.
Partiamo subito!

CATRICE:


Lo stand della Catrice era arredato meravigliosamente, pieno di colori ma cmq molto chic! Potevi ammirare i loro espositori pieni zeppi di prodotti come in nessun negozio potrà mai succedere. La cosa che mi ha colpito di + sono i colori meravigliosi degli smalti.


Erano presenti 3 "nuove collezioni":

Collezione Glamourama

Collezione Floralista

Collezione Urban Baroque, che però è già presente nei negozi almeno da gennaio 2011.
Lunedì era possibile comprare 3 prodotti qualsiasi spendendo 10 €, nonosante la confusione sono riuscita a comprare 3 prodotti che non avevo visto nella Coin vicino a casa, e presto vi scriverò una review.


ESSENCE:


Anche qui stand bellissimi e pienissimi mai visti nei negozi.


Erano presenti alcune novità che io presonalmente non avevo ancora visto nei negozi, magari voi siete state + fotunate di me...
Smati con nuovi e bellissimi colori pastello sia per la collezione Multi Dimention che per la Color & Go. Nuovi colori per nail art stra brillantinosi!


In + c'era tutta la collezione delle creme my skin e un nuovo make up remove, che non sono riuscita a comprare per la troppa ressa, uff...



NYX:

All'interno del padiglione per gli esposiori stranieri c'era lo stand NYX. Erano esposti tutti i prodotti tra cui le loro palette, i colori sono bellissimi ma le cialdine degli ombretti sono piccolissime. Sfortunatamente non vendevano nulla neanche il lunedì, qndi nn sono riuscita a comprare nulla.


Per sta sera è tutto! Buona notte! Domani la seconda parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List