I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 11 marzo 2011

La manicure di oggi



Buona sera ragazze, visto che il weekend lavoro il veneredì sera è la mia serata maschera e manicure. In realtà se la settimana procede tranquillamente me ne faccio anche 2 diverse la settimana ma purtroppo qsta è stata delirante e le mie mani ne hanno risentito!
Vi posto qlche immagine di qlla di oggi:





Veniamo agli smalti utilizzati:
  • come base ho usato lo smalto Essence twins colour base n°03 bonnie;
  • per le decorazioni uno smalto da nail art comprato a Saragozza della Wynie color Black e uno della Essence Nail Art n°03 silver surfer;
  • il top coat nail art protecting base coat della Essence e lo smalto trasparente Essence XXL

Le foto sono un pò sparaflashate, la luce ancora non mi aiuta....
Ragazze vado in branda! Buona serata a tutte e buon Weekend!

1 commento:

  1. Mi piace moltissimo questa nail art! Belli i colori e anche il motivo che decora. =D

    RispondiElimina

Unordered List