I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

giovedì 31 marzo 2011

Precisazione Giveaway

Faccio una precisazione sul giveaway: tutti i commenti che riceverò dopo le ore 21:00 del 1 aprile non saranno considerati validi (purtroppo devo mettere un limite di orario!).

L'estrazione della vincitrice avverrà nel corso della prossima settimana xke io il sabato e la domenica lavoro e qndi non riesco.

Un consiglio a tt le ragazze che hanno partecipato al concorso: verificate di aver rispettato tutte le regole, in modo da non trovarmi a dover "squalificare" qlcuno se non lo ha fatto, mi dispiacerebbe davvero molto.

Mando a tutte voi un grosso in BOCCA AL LUPO!! E un bacetto..

1 commento:

  1. Ti seguo,mi trovi frà i tuoi F..
    C'è un giveaway in corso anche sul mio blog!

    Bacio:)
    http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    RispondiElimina

Unordered List