I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 7 marzo 2011


Ecco un piccolo post con alcune immagini del Make up che ho fatto ieri sera e ho riprodotto anche oggi. E' un make up terrbilimente semplice e di veloce riproduzione ma cmq di impatto!

Ho iniziando spalmando con le dita la mia base da ombretto della Benefit.


Dalla palette 120 colori ho preso un ombretto shimmer verde-azzurro e l'ho applicato sulla palpebra mobile, facendo attenzione a non oltrepassarla. Il tutto con un pennello da ombretto, come il 239 di Mac.


Successivamente, sempre dalla stessa palette, ho preso un marrone shimmer abbastanza scuro e con il pennello da sfumatura ho sfumato entrambi i colori verso le sopracciglia.
Il tempo dedicato alla sfumatura dovete deciderlo voi: se volete che lo stacco tra i due colori sia + netto basta anche poco, se invece volete che i colori siano sfumati in maniera omogenea è necessario soffermarsi un pò di + in qsto passaggio!


Sempre con lo stesso ombretto marrone ho delineato l'occhio creando la V esterna intensificando il colore.
Lo step successivo è stato mettere l'eyeliner, la matita nera nella rima superiore ed inferiore interna dell'occhio e il mascara.

Il gioco è fatto! Belle ed in ordine in 10 minuti!
Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List