I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 13 marzo 2013

CosmoShopping: il lunedì del Cosmoprof -foto e haul-


Ce l'ho fatta: ecco il secondo post sul Cosmoprof. Lunedì sono stata con la mia mamma x la giornata CosmoShopping e qsto è il post HAUL in cui vi faccio vedere brevemente i miei acquisti.
Inizio subito con trucco che mi sono fatto per l'occasione, sicuramente sono rimasta + sobria rispetto a quello del venerdì. Spero vi piaccia!!

My gold/violette make up.


Ora partiamo con le foto degli acquisti per poi postarvi qualche fotina che ho fatto durante la giornata! Ready?? GO!!



Come potete vedere dalla foto ci sono tanti prodotti misti ora passiamo alle foto + specifiche:

Prodotti Mua e vivo: 1/2 euro

Prodotti Beauty Formulab: 1€.

Prodotti Accessorize: 1€

Creme mani acquistate nel padiglione Natura: 2€

Prodotti Ruby Make up: 3 prodotti 5€

Pennelli Real Techniques: 5€ l'uno.

Prodotti Bell regalati dall'azienda!!

Pennelli cinesi: 3/4€ l'uno

Fardel 10 prodotti a 25€ + 2,5€ x i fondi in crema.

Piumini a 1€.
Ovviamente tra i prodotti che vedete nei due post haul sul Cosmoprof c'è un piccolo pensierino anche x voi. A breve creerò un post su misura,  I <3 GIVEAWAY!!

Breve carrellata di foto delle cose che + mi hanno colpito:

Collezioni Catrice

Collezioni Catrice

Collezioni Catrice

Collezioni Catrice







Stand NYX

Stand NYX

Stand NYX





A breve farò un post con le mie considerazioni finali su questa meravigliosa esperienza in attesa che passi quest'anno e che arrivi di nuovo la settimana del Cosmoprof!!! Baci baci!!

4 commenti:

  1. noooooo...io i real technics non li ho visti ;( bellissimi prodotti complimenti !!

    RispondiElimina
  2. Che bello *_*
    Prima o poi ci andrò, e dire che sto a Bologna, uff...

    RispondiElimina
  3. Che bello..ho un po' d'invidia,dovevo andare anche io quest'anno ma poi nn sono riuscita! Ottimi acquisti. I prodotti bell nn li conosco

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio,ma vado subito a saperne di più nel loro sito,bella la tua recensione !

    RispondiElimina

Unordered List