I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 13 aprile 2013

Alla scoperta di.... due palette e due make up ( + uno!!)

Inizia oggi una nuova rubrica "Alla scoperta di... ", l'obiettivo è quello di proporvi prodotti che possiedo già da tempo e che voglio riscoprire insieme a voi.
Oggi inizio con due palette:




Queste due palette hanno colori simili: oro/arancione & viola e relative sfumature. Sono entrambe molto scriventi quella Kiko esprime le sue massime potenzialità da bagnata mentre l'altra è scriventissima anche da asciutta.

Eccole all'opera:


Il primo make up presenta tutte le sfumature del viola, sopra la piega è illuminato con le tonalità calde dell'oro. Mentre il secondo presenta l'oro nella palpebra mobile ed è intensificato nella piega con il viola nella versione di dx e con il marrone a sx. Nella rima inferiore illuminiamo l'occhio con un tocco di viola che riprende i toni di quello di dx mentre colora il make up di sx.



Spero che questa rubrica vi possa piacere.
Alla prossima!! 
<3 Mabel <3




Follow on Bloglovin

3 commenti:

  1. Il secondo makeup è davvero bellissimo *-* mi sembra che ti faccia risaltare anche di più il colore degli occhi ♥

    RispondiElimina
  2. il secondo makeup... WOW mi sono innamorata di quei colori!!!

    RispondiElimina

Unordered List