I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 30 maggio 2011

Wimbledon Nail Art


Ciao Ragazze, siamo nel periodo del grande tennis e così ho pensato di fare una semplicissima nail art ad esso ispirata!


Per questa nail art ho utilizzato:


Ecco cosa ho combinato:
Dopo aver distribuito un base coat ho dato due passate di Mellow Yellow [di cui a breve farò una recensione], appena si sono asciugate (con tanta pazienza!) ho fatto la french con il 269 di Kiko.
Ho terminato il tutto delineando la french con un smalto con pennellino da nail art bianco. Per finire potete passare una mano di top coat.
E il gioco è fatto! Tutto molto + semplice!

Ora vi posto le immagini, non fate caso ai paciughi sulla pelle, non avevo ancora fatto le rifiniture qndo ho fatto le foto!



Vi ricordo che il mio Giveaway è ancora in corso. Per andare sulla pagina clikkate sull'immagine sotto!



Vi bacio!!

1 commento:

Unordered List