I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 14 dicembre 2013

Alle volte ritornano....

Lo sò, sono pessima: l'ultimo articolo scritto qui sul blog è datato 15 settembre. Dopo tre mesi è il caso che io mi rimetta in carreggiata.

Cosa è cambiato in questi mesi? Come alcune di voi sapranno sono tornata a convivere con il mio ragazzo, finalmente i primi di settembre la casa della mia infanzia era pronta per accogliere una nuova famiglia: la mia. A maggio, tornando a casa dai miei, ero tornata a fare la figlia viziata e nullafacente e, ora, quantomeno a livello casalingo, mi sono ritrovata catapultata a stare dietro ad una casa grande con un cane e un gatto che un pò di sporco lo fanno. Tenendo in considerazione che sono imbarazzante a fare le pulizie, ci metto molto + di quanto dovrei.
Tutta questa premessa era per spiegare la mia assenza. Fondamentalmente sono una persona disorganizzata. Migliorerò, mi auguro!

L'altra attività che mi ha portato via un sacco di tempo è la GAVETTA come truccatrice. Mi sto impegnando molto per riuscire a raggiungere il mio obiettivo di poter fare la mua almeno come secondo lavoro. Certo se diventasse il primo sarei la persona + felice del mondo ma sono consapevole che difficilmente potrò permettermi il tenore di vita che faccio ora con lo stipendo da infermiera facendo la truccatrice, purtroppo.

Vorrei farvi vedere alcuni dei lavori che ho realizzato e lasciarvi al link del mio nuovo sito internet:

















Dopo aver condiviso con voi quello che ho fatto negli ultimi mesi, mi prendo l'impegno di stare + dietro al blog. Se avete qualche post da consigliarmi scrivetemelo nei commenti.
Vi mando un bacio e spero di sentirvi nei prossimi giorni.


PAGINA FB LE STELLE DANZANTI
PAGINA FB MABEL DE GRAZIA MAKEUPARTIST

1 commento:

  1. WOW!! allora vi farete il vostro primo natale nella casa rimessa a posto!!! che belloooo *__* sono già commossa.. iihih con l'andazzo balordo di come sta girando il mondo adesso, se ti riuscisse a tenerti entrambi i lavori, come infermiera e come truccatriuce forse per un altro pò almeno, non sarebbe una cosa fatta male... qui non si sa mai e prima di lasciare qualcosa di più sicuro c'è da pensarci bene!! certo, visti i tuoi lavori sei veramente bravissima e fai bene acontinuare a voler truccare la gente!!! un bacino e speriamo che giri meglio per tutti e le tue pulizie prendano un altro ritmo...

    RispondiElimina

Unordered List