I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 7 febbraio 2012

Haul: Sconti Catrice

Buongiorno ragazze,
piccolo post per farvi vedere i miei acquisti di ieri sera alla Coin. Ho trovato i prodotti Catrice scontati a 1,99€ (rispetto all'anno scorso si sono decisamente montati la testa: lo sconto era a 0,99€).


Ovviamente le cose scontate erano quasi del tutto esaurite (soprattutto i fondotinta e la maggior parte dei rossetti..), ma qlcosa sono riuscita ad accaparrarmi..
Ecco cosa ho preso:
  • 3 rossetti: due Ultimate Shine, lo 040 Berry Me e lo 020 Metal Dust e un Ultimate Colour, lo 090 Like me high heels. Potete vedere gli swatch qui sotto:

  • 4 ombretti mono nelle tonalità: 040 In the army now (in alto a sx), 330 I think i've green you before (in alto a dx), 250 Swimming with dolphins (in basso a sx), 060 I love champagne.

  • 2 smalti nelle tonalità: 380 Forget-me-now! e 460 In the Bronx.

  • per concludere ho preso un Blush (nella tonalità 040 Chocolate Cream) e un Lucidalabbra lo 110 OohLaLaVendar

Vi bacio ragazze, e se vi capita di trovare gli sconti Catrice fatemi sapere cosa avete preso!!

2 commenti:

  1. wowwwww!!! bellissimo bottino.. io non ho mai provato nulla di catrice!! aPerugia non c'è più coin e spero di riuscire a trovare qualcosa quando andrò a Firenze! complimenti per il blog, molto bello e colorato! se ti va passa da me! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carini gli acquisti che hai fatto! io purtroppo ancora non ho avuto modo di passare in negozio a vedere da vicino qst saldi..sxo d farlo il prima possibile!
    Ho un blog e pagina facebook dedicato al mondo della moda, make up e nail art..se ti va di passare e seguirci a vicenda a me farebbe piacere!

    RispondiElimina

Unordered List