I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 24 dicembre 2012

Make up di Natale..

Buongiorno ragazze e buona Vigilia di Natale,
oggi vi mostro la mia proposta del make up natalizio. E' sicuramente un pò diversa da quelli che ho visto in giro. Spero possa piacervi. Vi lascio alle foto e all'elenco dei prodotti. 
Auguro a voi, alle vostre famiglie e alle persone a cui volete bene un sereno Natale.






I prodotti utilizzati sono:


PRODOTTI VISO:
  • come fondo l'HD Foundation di MUFE nella tonalità 117;
  • correttore Stay All Day di Essence tonalità Soft Beige;
  • correttore Natural Concealer n°02;
  • come cipria ho usato la Compact Powder Foundation n°01 di Kiko;
  • la terra è della NYX nella tonalità TWBP 04 “When Leopard Gets A Tan”;
  • Set per sopracciglia di Essence.


PRODOTTI OCCHI:
  • Pigmenti sui toni caldi che virano dal dorato al mattone;
  • Eyeliner dorato di Essence;
  • Eyeliner marrone shimmer di LASplash (piccola parentesi: è pessimo!!);
  • mascara Big Lashes di Essence;
  • Eyeliner in gel di Inglot n°77 colore nero;
  • matita MUA Royal Blue;



Vi bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List