I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 16 dicembre 2012

Make up di oggi: Arancio/Viola [make-up giorno che si trasforma in make-up sera..]


Ciao ragazze,
finalmente riesco a pubblicare questo make up super-colorato che ho fatto qualche giorno fa. Di certo non è proprio superportabile ma in una giornata uggiosa con un outfit abbastanza sobrio è una discreta botta di vita!!
Nella prima parte del post vi mostro alcune immagini del trucco in versione giorno con i prodotti utilizzati poi vi mostrerò come l'ho trasformato x renderlo ancora + strong adatto per una serata in compagnia.







I prodotti utilizzati per questo make-up sono:





- PRODOTTI VISO:
  • Crystal Care Purity di Madina come Primer;
  • come base ho usato il Cream Foundation di Illamasqua numero 150;
  • il correttore è lo Stay All Day di Essence tonalità Soft Beige;
  • come cipria ho usato la Compact Powder Foundation n°01 di Kiko;
  • la terra è della NYX nella tonalità TWBP 04 “When Leopard Gets A Tan”;
  • Set per sopracciglia di MUA;
  • Blush in crema della NYX nel colore Glow.


- PRODOTTI OCCHI:
  • Ombretti Kiko mono (di cui non ricordo i numeri perchè li ho debottati);
  • mascara Big Lashes di Essence;
  • matite Kajal di MUA nella tonalità blu elettrico (Royal blue) e nero (Jet Black).
    .


- PRODOTTI LABBRA:
  • un Rossetto Astra appena tamponato con le dita sulle labbra, giusto per dare un po' di colore e non lasciare le labbra completamente nude.

La sera prima di uscire non avevo voglia di struccarmi e di cambiare il mio make-up così, per rendere il make-up + strong ed aggiungere profondità al trucco, ho aggiunto nell'angolo esterno un'ombretto blu shimmer molto scrivente. Ecco il risultato:

[perdonate la scarsa qualità di questo ultimo collage ma queste foto sono state fatte con il cellulare...]


Spero che il post vi possa essere utile e che vi possa dare qualche idea per un make-up colorato sui toni dell'arancio.
Vi mando un super bacio e vi saluto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List