I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 21 febbraio 2011

make up con la 120 colori

Ecco a voi un make up fatto con la palette 120 colori sui toni del viola e del verde. Spero vi piaccia!


Partiamo spalmando sulla palpebra la base della Benefit Lemon Aid.


Poi, utilizzando il primo verde, lo posiziono sulla palpebra mobile con un pennello da ombretto, come il 239 di Mac.


Con un pennello penna, come il 219 di Mac, e un ombretto viola è necessario creare una "V" nell'angolo esterno dell'occhio e proseguire la distribuzione dell'ombretto nella piega fino oltre la sua metà.

Con un pennello da sfumatura è necessario sfumare il colore appena dato fino al sopracciglio con un colore bianco perlato.

E' necessario terminare il tutto, se volete intensificare lo sguardo, dando un ulteriore punto di luce e di ombra all'occhio: sfumare un verde + chiaro nell'angolo interno dell'occhio e un viola matt + intenso nella V esterna.



Terminare passando sotto la rima delle ciglia inferiori con un pennello da sopracciglia, come il n°208 di Mac, l'ombretto viola shimmer.
Mettere l'eyeliner e il mascara. E il gioco è fatto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List