I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 16 febbraio 2011

Manicure di oggi

Eccomi anche sta sera a proporvi la mia manicure di oggi, (probabilmente non ne potrete +!) ma io persevero.
Cmq tornando a noi, ecco la foto:


Prodotti utilizzati:
- smalto kiko n° 283
- essence nail art n° 03 silver surfer
- top coat essence

Già che ci sono vorrei fare un commento su qsto smalto kiko, e sto vedendo che anche con altri il problema è lo stesso, hanno una durata pessima. Se indossato senza il top coat dopo 4 ore è già rovinato; mentre con il top coat dopo una giornata è già da ripassare. Molto meglio la durata degli smalti essence, che tra le altre cose, costano pure 1/3 di quelli kiko!! A favore di qsto smalto devo dire, però, che è di una tonalità meravigliosa!!

Vado a nanna!! Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List