inizio qsto blog con la speranza di riuscire a portarlo avanti con un pò di costanza. Mi sembra di tornar bambina qndo puntualmente iniziavo un quaderno nuovo con un grande titolone colorato: IL MIO DIARIO SEGRATO. Difficilmente arrivavo alla 3°pagina. Un pò per noia, un pò xke probabilmente il vero problema era che nn avevo molto da dire.
Poi si cresce e la buona abitudine del di

Fino ai 18anni ho pensato di essere la persona + pragmatica del mondo, che dentro di me non esistesse quell'ispirazione che rende tante persone così artistiche.
Poi nel corso di qsti anni i colori hanno preso forma, in realtà hanno preso tante forme. Tante forme diverse che sono cambiate nel corso della mia vita: ho scritto racconti, poesie, ho disegnato "abiti" (se così li vogliamo chiamare), mi sono data alla grafica e poi al make up. Tante cose che ho tenuto per me soprattutto perchè non le ritenevo all'altezza di me stessa. Da ragazzina pensavo di essere molto brava in qllo che facevo, nella scuola nello sport, pensavo di eccellere. Poi un'incidente mi ha permesso di ridare il giusto peso alle cose. Non ero così brava come pensavo...
Spero prima o poi di trovare quella dote, quella capacità che mi contraddistingue dagl'altri. Che mi renderà la migliore. O forse mi renderò conto che la vera illuminazione è qlla di nn dover essere per forza i migliori in qlcosa.
Intanto inizio a comunicare con il mondo, forse qlcuno risponderà...
Nessun commento:
Posta un commento