I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 18 maggio 2013

Make up Show New York

Sono tornata da New York da quasi una settimana e, tra trasloco e lavoro, non sono ancora riuscita a scrive nulla sul blog anche se ho in serbo x voi tanti nuovi post.
Ho deciso di iniziare con il parlarvi di una bellissima esperienza che ho avuto modo di fare durante il mio viaggio: il Make Up Show (qui il link della manifestazione).



Ho scoperto l'esistenza di questa manifestazione totalmente per caso, stavo girando sul sito dei pennelli Bdellium cercando uno store dove li vendessero a NYC e mi sono trovata al link dei questo evento al quale la Bdellium avrebbe partecipato. Ho fatto qualche ricerca su internet e mi si è aperto uno mondo!!

Il Make up Show è uno degli eventi più attesi dai make up artist americani ed europei, anche + degli IMATS, in quanto riservato ai soli operatori del settore. Essendo appunto aperto ad un numero limitato di persone permette una osservazione migliore e + completa dei prodotti venduti e delle innovazioni in ambito cosmetico. Come da loro richiesta ho portato con me il biglietto da visita, che permetteva loro di avere una "conferma" dell'attività svolta, ma nessuno mi ha chiesto nulla. Praticamente chiunque ha comprato il biglietto online dichiarando di essere un make up artist freelance riusciva ad entrare alla manifestazione senza nessunissima difficoltà.

Sulla loro pagina fb ho fatto alcune domande e ho scoperto che vendevano prodotti ad un prezzo scontato dal 30 al 50% in base alle scelte dei vari brand presenti. Tra i marchi presenti NARS, Make up Forever, MAC PRO, Inglot, Crown Brush, Bdellium, Face Atelier, Hakuhodo, OCC e tanti altri.

La manifestazione si è svolta il 5 e 6 maggio al Metropolitan Pavillon, un edificio sulla 18th strada vicino alla 7th avenue. Io sono stata il 6 maggio. Il posto era abbastanza piccolo e l'evento si svolgeva sui 3 piani dell'edificio. Ci saranno stati circa una cinquantina di espositori. Nulla a che vedere con il nostro Cosmporof, per intenderci. In 3 ore l'ho girato tutto tre volte facendo le relative file negli stand in cui avevo deciso di acquistare. Comunque è stata una bellissima mattinata di shopping makeupposo.

Le prossime date sono: Chicago 9 e 10 giugno 2013, Orlando 28 e 29 settembre 2013, Los Angeles 1 e 2 marzo 2014, New York 4 e 5 maggio 2014. La data Europea è ancora da definirsi.

Vi lascio a qualche foto della manifestazione fatte da me e dai video di Clio e Giuliana che erano presenti anche loro alla manifestazione ma che io sfortunatamente non sono riuscita ad incontrare!!














  



Come vi dicevo non sono riuscita ad incontrare ne' Clio ne' Giuliana ma, senza nulla togliere a loro, ho fatto un incontro molto + particolare. Per chi non conoscesse la signora che vedete nella foto con me si tratta di Dany Sanz fondatrice della Make up For Ever.




Il make up che ho indossato per l'evento è questo:



Nel prossimo post vi farò vedere ciò che ho acquistato. Vi mando un bacio!! Mabel

1 commento:

  1. MA CHE FIGATA *__* Ti sto inviando abbestia in questo momento:D

    RispondiElimina

Unordered List