I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 24 agosto 2011

Contest fotografico: Attimi d'Estate!


Ciao Ragazzuole/i,
eccomi finalmente tornata dalle vacanze...


Per iniziare alla grande qsto anno che ci divide dalle prossime e già agoniate FERIE, ecco il mio primo CONTEST FOTOGRAFICO! Sarà il primo di una lunga serie, qndi preparate la macchina fotografica!!



Titolo del Contest: "ATTIMI D'ESTATE!", in onore all'estate che sta finendo.

Cosa vorrei vedere da voi? Foto, foto, tante foto, NON ci sono limiti di Entry.
Vorrei che postiate le foto che meglio riescono a rappresentare le vostre vacanze.

Siete libere di sbizzarrire la vostra fantasia anche nella parte grafica. Attenzione, però, a non far perdere di significato le foto!!



Ora veniamo alle REGOLE:

1) Partecipare all'Evento su FB (cliccate qui!) e essere iscritte alla mia pagina FB (cliccate qui!)

2) Essere Follower pubbliche del mio Blog.

3) Ovviamente dovete possedere i diritti della foto (deve essere una foto vostra!!), auspico nella tua buona fede non vorrei dovermi trovare a fare il cane da guardia!!

4) Dovrete postare le foto sulla bacheca dell'evento (inserendo nel commento il vostro nome di iscrizione al mio blog, in modo che io possa controllare concluso il Contest che sia tutto in ordine!!) entro il 22 settembre alle 23.59 poi le foto saranno messe da me in un album sulla mia pagina FB. Avrete tempo di votare la foto migliore dal 23 settembre al 30 settembre alle 23.00.

5) Come avrete facilmente intuito sarete voi a decretare la foto vincitrice con i vostri MI PIACE. Quindi invitate i vostri amici e le vostre amiche a sostenrvi!!

6) Ovviamente la partecipazione e completamente GRATUITA, i premi in palio sono stati acquistati da me e sarò io a sobbarcarmi la spesa di spedizione del premio.

Per ora non mi vengono in mente altre regole, qndi passiamo alla parte interessante.... i PREMI!



I PREMI in palio sono 2:

- il primo è un MOUSE PAD personalizzato, sarà la/il vincitrice/ore a decidere se personalizzarlo con la foto vincente o con una qualsiasi altra foto a sua scelta.

- il secondo premio è un' INCOGNITA. Mi spiego meglio: sarà un COUPON che io stessa acquisterò su siti quali Groupon, Groupalia, Let's Bonus al momento in cui verrà stabilita la/il vincitrice/ore. Qsto è fatto in funzione di conoscere la città e i gusti della vincitrice/ore e poter acquistare un premio su misura per Lei o Lui!! Vi stupirò con effetti speciali!! Speriamo....


Spero che decidiate di partecipare numerose, partecipare è semplicissimo e non richiede particolare impegno, ma lascia ampissimo spazio alla fantasia e ai ricordi di qsta estate che spero sia stata bellissima per ognuno di voi!!

Un bacio!! °Mabel°

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List