I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 25 dicembre 2011

Buon Compleanno Blog, Buon Natale a tutte voi e un pò di chiacchere!!

Buonasera a tutte,
vi scrivo un piccolo post veloce veloce per augurare a voi e alle persone a voi care un sereno Natale, nella speranza che vi porti la forza e lo spirito per realizzare tutti i vostri desideri.
Oggi oltre ad essere il giorno di Natale è anche il 1° compleanno di Natalino, il mio Blog!!
Esattamente un'anno fa ho scritto il primo post inaugurando quello che sarebbe dovuto diventare il mio Diario non proprio segreto... e vi devo dire che nonostante lunghe pause e brevi ripartenze sono riuscita a seguirlo in modo discreto, come non pensavo sarebbe stato possibile!
Oggi per festeggiare ho fatto un ordine online al sito di MUA, e ho preso un paio di pensierini anche per voi. Chissà magari per festeggiare il compleanno e l'inizio dei un nuovo anno arrivarà un GIVEAWAY?!?! Mah... vedremo!!
Magari il mio futuro viaggettino a Roma, con relativo shopping makeupposo sarà ispiratore!!
Sicuramente in qualche modo vi premierò, tutto sta nel decidere i tempi e i modi... ma non disperate, il momento arriverà!!


Intanto rinnovo i miei auguri per voi, per Natalino e spero di poter passare un'altro anno piacevole in vostra compagnia.
Vi metto il link della mia pagina su FB: Le Stelle Danzanti Make Up, fateci un salto e aggiungetevi se vi va!!
Vi sbaciucchio ragazzuole!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List