I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 5 dicembre 2011

HAUL Neve Cosmetics: il mio pacchetto dei Desideri!!


Finalmente dopo la diattriba con il Corriere Bartolini, è arrivato il mio pacco Neve Makeup, ordinato mercoledì scorso appena è iniziata la promozione natalizia!!
Vi posto sotto l'immagine della promozione che offrono sul sito:

Visto la meravigliosa offerta ho deciso di fare il mio primo ordine e ho acquistato:

  • la palette degli arcobaleni Gli Elegantissimi;
  • la palette degli arcobaleni Gli Scurissimi;
  • due palettine vuote sempre degli Arcobaleni;
  • poi ho preso due taglie mini di Dragon e Kensington Gardens;
  • sono stata poi omaggiata dall'azienda del sample Costa Smeralda.








Come potete immaginare non vedevo l'ora che il pacco arrivasse. Come accennavo prima ho avuto problemi con la Bartolini xke nonostante sulla tracciabilità risultasse che erano passati venerdì pomeriggio a consegnare il pacco, magicamente a casa mia non ha suonato nessuno. D'altronde era venerdì pomeriggio, probabilmente il corriere ha anticipato di qlche ora il suo weekend, e io sono rimasta fregata...

Utilizzare il Corriere Bartolini è l'unico rammarico che posso fare alla Neve, qnche xke da qllo che ho capito da varie persone con cui ho parlato, capita spesso che la consegna non venga fatta in 24h....

Altro piccolo rammarico, anche se per ql che mi riguarda non è un grosso problema, la palette Scurissimi era piena zuppa di ditate nonostante fosse perfettamente sigillata. Ribadisco x ql che mi riguarda non è un problema ma sò che c'è chi non gradisce!!

Sono felicissima dei podotti che ho acquistato, a primo impatto mi sembra che abbiano una qualità altissima, di sicuro la neve cosmetics si è fatta una nuova cliente, soprattutto se ripropogono qste promozioni!!

...e chissà che prima di Natale non ricapiti di fare un altro acquistino...


Mi prendo qualche giorno per provare le palette e poi ve ne parlerò + approfonditamente, anche se al momento il web è abbastanza saturo di recensioni... Magari farò un paio di make up e ne approfitterò x farvi vedere come si disegna cn qste due meravigliose tavolozze!

Bacietti ragazzuole!!

2 commenti:

  1. io non so proprio che fare..la elegantissimi mi attira un sacco perchè ci son colori mat che non ho e perchè almeno avrei tutti i toni chiari in una palette sola.. però 25 euro li vale secondo te??:-) p.s.
    non ho mai ordinato alla neve!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuly, anche per me era il primo ordine e devo dire che sono rimasta supersoddisfata (soprattutto se non si ha ugenza di consegna, i tempi di spedizione dipendono dai miei cari amici di Bartolini!!). La Elegantissimi è bellissima, domani voglio fare un post in cui faccio gli swatches e vi faccio vedere un paio di make up usando qsta meraviglisa palettina...

    RispondiElimina

Unordered List