I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 22 giugno 2011

Lipstain Essence




Ciao Ragazzuole,
come procede la vita??
Qui tutto a rilento. I problemi non finiscono mai. Mi sono rassegnata. Ma parliamo di make up, che è meglio...

Eccomi qui a parlarvi dei LIPSTAIN di Essence.

Come potete vedere sono della collezione limitata YOU ROCK! e purtroppo ha solo due colorazioni.

1. Let me in rose;
2. Your pink is on fire.

I colori sembrano molto + diversi nel packaging che nella realtà.
Sono entrambi molto pigmentati anche se tendono a non essere particolarmente uniformi se non distribuiti con attenzione.
La soluzione migliore che ho trovato è di indossarli con un bel lipgloss, e diventano entrambi very strong! Vi posto la foto sotto di Your pink is on fire (1) con il lipgloss di Essence Stay with me (2).



Veniamo alle caratteristiche del prodotto:

- quantità: 1,8ml
- scadenza all'apertura: 6 mesi.
- prezzo: 2,49€



Come potete vedere dalla foto sopra, questa tinta per labbra è a forma di pennarello, qndi di grande maneggevolezza. La punta è molto arrotondata, quindi non molto precisa, qsta è forse l'unica pecca.
Ha una buonissima durata, qndo l'ho indossato a lavoro con il gloss ho dovuto ripassare il gloss dopo aver mangiato ma la tinta è rimasta anche dopo il pranzo! Favoloso!

Li adoro! Spero che la Essence decida di metterli nella collezione continuativa qndo verso la fine dell'estate riaggiornerà i prodotti. Sperando che aumentino anche le tonalità a disposizione!!
Impazzirei per un lipstain color corallo!


Voi li avete provati? Anche di altre marche? Come vi siete trovate?




3 commenti:

  1. Secondo me il colore dipende dalle labbra! Sulle mie è identico al "tubetto"!

    RispondiElimina
  2. io voglio quello rosa che non ho trovatoooooo ;_; sob! ho girato 4 oviesse e due coin e niente ;_; quello scuro su di me è rosso bordaux bellissimo e mi dura su anche 10 ore ^^ e tra l'altro si stende molto bene, bisogna però vere le labbra liscie, io inftti mi accio sempre lo scrub la sera prima ^^

    RispondiElimina
  3. Concordo con Simona, credo che l'intensità del lipstain varia a seconda del colore delle labbra. Io ho lo 02 Your Pink is on fire e risulta molto intenso sulle mie labbra nonostante siano molto pigmentate.
    Ad ogni modo colgo l'occasione per dirti che ti ho taggata sul tag "curiosone". Se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina

Unordered List