I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 14 giugno 2011

Vincitrice Giveaway!!

Ciao Ragazzuole, scusate il ritardo ma ho fatto notte e a pomeriggio sono finalmente riuscita a dormire!!


Eccomi qui a comunicarvi la vincitrice del giveaway......
Rullo di tamburi.....


LA VINCITRICE è: rosina1989

Ecco il procedimento dell'estrazione con i relativi Stamp!
I commenti in totale erano 53, ma l'ultimo è stato lasciato alle 00.28 del 14 a giveaway già terminato. Qndi non l'ho considerato valido. Il totale dei commenti corretti è 52.

Con Random. org ho effettuato la randomizzazione dei commenti. Come potete vedere sopra il numero sorteggiato è il 44.



Il commento n°44 è appunto di rosina1989 .

Ho verificato l'iscrizione al blog e alla pagina di FB e che il numero di commenti non fosse superiore ai 2 consentiti.



Le regole sono state rispettate, ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e faccio i miei COMPLIMENTI alla vincitrice!!

Vi bacio!!

2 commenti:

  1. Has the winner contacted you yet? :)

    RispondiElimina
  2. Il pacco con il premio è già stato inviato alla vincitrice!!

    RispondiElimina

Unordered List