I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 2 aprile 2011

VINCITRICE giveaway 1°tentativo.



Ragazze stasera mi ero presa una mezzoretta per decretare la vincitrice del GIVEAWAY, xke anche io ero stra-curiosa, come immagino anche voi!!

Ora vi metto le immagini dell'estrazione poi vi spiego xke il primo tentativo NON è riuscito...


Come prima cosa ho guardato il numero totale dei commenti per avere i dati da immettere su Random.org, il numero totale è di 965.



Ho generato il numero del commento della vincitrice....


Il commento che vince è il numero 893. Sono andata alla pagina dei commenti dal 801 fino al 965 e ho contato fino al commento vincitore:


Il commento che vince è:

" Sarebbe bellissimo vincere *.*

fedestar_91@yahoo.it "

e la vincitrice è FEDESTAR_91.



Ovviamente per partecipare al giveaway c'erano delle regola da rispettare tra cui la prima era di essere Follower (ovvero essere iscritte) al blog e come seconda cosa essere fan su FB. Il giorno prima di chiudere il concorso ho ribadito sia sul blog che su FB di controllare di aver seguito le regole....
Ho controllato + volte, sperando di essermi sbagliata, ma la ragazza sorteggiata NON è iscritta al mio blog. Qndi per la correttezza che devo portare alle ragazze che mi hanno onorato della loro partecipazione al mio giveaway DOVRO' RIPETERE l'estrazione. Se la ragazza sorteggiata vuole ulteriore chiarimenti mi trova su FB oppure può commentare qui sotto e io provvederò a risponderle ricontrollando insieme l'iscrizione.

Ragazze ci riaggiorniamo domani che ora devo uscire, speriamo che il secondo tentativo vado a buon fine!! Buon sabato sera a tutte!

9 commenti:

  1. se non ha fatto l'iscrizione non é colpa tua ma meglio per noi XD

    RispondiElimina
  2. Certo patrizia, hai ragione, però dispiace... Ho riguardato + volte xke avevo paura di aver sbagliato io... ma non è così!!
    In bocca al lupo a tutte le altre ragazze!! Domani 2°tentativo...

    RispondiElimina
  3. Ragazze..Federica foggia sono io!
    io mi ritrovo nei follower! mi sbaglio???

    RispondiElimina
  4. Ragazze.. penso di aver capito il problema! Praticamente..vi seguo sul blog come FEDERICA FOGGIA..nome e cognome che avevo inserito tempo fa quando mi iscrissi su yahoo (infatti se ci fate caso come icona c'è il punto esclamativo bianco su sfondo arancio..tipico di yahoo)! E praticamente ho commentato come fedestar_91 che è l'account Google Friend Connect..! XD ecco scoperto il mistero! xò sono sempre io.. potete anke andare a vedere nel mio profilo fb..che sono di Foggia! scusate il problemino che vi ho creato! Ora decidete voi..volevo solo chiarire questa cosina! Grazie..:)

    RispondiElimina
  5. Ciao federica, come puoi immaginare io che sono l'ammisistratrice del blog non posso immaginare che tu commenti con un account con cui nn sei registrata e ti iscrivi con un'altro... Adesso mi voglio prendere un paio di giorni vedere di risolvere la situazione nel modo + corretto per tutte le ragazze che hanno partecipato!!

    RispondiElimina
  6. Eh si..praticamente..essendo poco esperta di queste cose..nel momento in cui clicchi su 'segui'..ti chiede cosa preferisci..GOOGLE..TWITTER o YAHOO! avendo la mia email su yahoo..ho cliccato su yahoo!
    Poi quando ho dovuto commentare..il sito mi richiede l'accesso google per forza..e di conseguenza sono dovuta entrare con google! Tutto qui..

    RispondiElimina
  7. Capisco che vogliate essere sicuri che sia io..come possiamo fare?? siete di sicuro più esperte di me in queste cose..voglio fare qualche stamp? non saprei :(

    RispondiElimina
  8. Voglio essere chiara: il mio problema nn è che nn voglio che vinca Federica, è solo dimostrare che la titolare dei due account è la stessa persona.

    Se tu riuscissi a farlo sarebbe la cosa + corretta x tt: eri iscritta, hai lasciato i commenti, sei stata sorteggiata e hai vinto....

    RispondiElimina
  9. Sisi capisco..ti faccio immediatamente uno stamp!

    RispondiElimina

Unordered List