I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 14 maggio 2011

La manicure di oggi: 14.05.2011 [solo prodotti Essence]

Ciao ragazzuole,
ecco la manicure di oggi effettuata con prodotti Essence, spero vi possa piacere!


Ora in breve vi spiego i passaggi per realizzarla:


1- se desiderate potete indossare un base coat, poi passate lo smalto che fa da base alla manicure: il 03 purple magic della linea Show your feet della Essence.

2- il secondo passaggio è quello di distribuire su tutta l'unghia il Matt top coat di Essence.



3- successivamente con il n° 05 purple magic della linea da nail art sempre di Essence ho fatto il tratto diagonale e ho riempito la metà superiore dell'unghia, al fine di ridonare il colore che avevo inizialmente sull'unghia rendendo così visibile la differenza tra la zona Matt e quella brillante dello smalto originale. Qualora non possediate lo smalto viola con il pennellino da nail art potete creare lo stesso la french diagonale con il colore della linea Show your feet, probabilmente sarà un pò + difficoltoso!

4- L'ultimo passaggio è fatto con il n° 02 Flower power sempre della linea da nail art di Essence (..ovviamente!!). Con qsto ultimo smalto è necessario che ripassiate la linea diagonale fatta inizialmente. E con ciò è fatto.

Ovviamente non potete passare il Top Coat trasparente xke si perderebbe l'effetto matt ed è il bello di qsta manicure!!

Bacetto a tutte!!

1 commento:

Unordered List